Ha nacido Francesco Carlo Albert, segundo hijo de Pierre Casiraghi y Beatrice Borromeo

¿Crees que Bea dará a luz durante dos semanas?
Y en mi opinión se llamaría Carolina Marta Grace.
del 24 al 27 será Grand Prix Formula 1. Es uno de los eventos que Bea nunca ha dejado ir. Todavía van a Rose Ball y Grand Prinx. Pero ahora me pregunto si vendrá. O solo Pierre y Stefan vendrán. Pronto veremos;)
 
Si es una niña, yo no veo claro que lleve el nombre de Grace o Grazia, al fin y al cabo Pierre ni la conoció, y hay nombres de abuelas y bisabuelas que sí han tratado al matrimonio. Marta me parece una firme candidata, es más, como primer nombre. Entre los otros nombres, Carolina, Fernanda y Paola son más que probables, aunque también me decanto por algún nombre menos común en la familia, como ya hicieron con el primogénito. Un Marta Carolina Fernanda, Marta ? Carolina, incluso el de alguna hermana de Bea.
 
Si es una niña, yo no veo claro que lleve el nombre de Grace o Grazia, al fin y al cabo Pierre ni la conoció, y hay nombres de abuelas y bisabuelas que sí han tratado al matrimonio. Marta me parece una firme candidata, es más, como primer nombre. Entre los otros nombres, Carolina, Fernanda y Paola son más que probables, aunque también me decanto por algún nombre menos común en la familia, como ya hicieron con el primogénito. Un Marta Carolina Fernanda, Marta ? Carolina, incluso el de alguna hermana de Bea.
Porque le pongan un nobre italiano como stefano entonces pegaba mas esos.
 
Pierre es muy irresponsable. No puede esperar unos meses hasta que su esposa dé a luz. ¡Ya tiene problemas de salud Bea! Además, Stefano es demasiado pequeño y hará un viaje a Malorca. ¡Y ahora navegará con Malija! Ahora, ¿¡qué dará a luz su esposa cada minuto! ¡Ahora cuando Bea más lo necesita! En casa, me siento a su lado y cuido de ella y de su pequeño Stefan.
 
Pierre es muy irresponsable. No puede esperar unos meses hasta que su esposa dé a luz. ¡Ya tiene problemas de salud Bea! Además, Stefano es demasiado pequeño y hará un viaje a Malorca. ¡Y ahora navegará con Malija! Ahora, ¿¡qué dará a luz su esposa cada minuto! ¡Ahora cuando Bea más lo necesita! En casa, me siento a su lado y cuido de ella y de su pequeño Stefan.
uy pues que quieres que te diga, yo estaba tan cansada e irascible en las dos ultimas semanas de embarazo que no hacia mas que discutir con mi chico. Si hubiera tenido servicio y la posibilidad de mandarle unos días de viaje creo que lo hubiera hecho, je,je,je,je...
 
Beatrice Borromeo: "Anch'io operata da Giorgio Maria Calori. Non era necessario e ha commesso errori. Il ginocchio ogni tanto mi cede"
La giornalista racconta la sua esperienza al Fatto Quotidiano:

"Mi ha operato al ginocchio, e ancora ogni tanto mi cede ancora. Secondo altri ortopedici non era necesssario farlo e ha commesso degli errori". Anche Beatrice Borromeo è stata operata da Giorgio Maria Calori, il primario del Pini agli arresti domiciliari, con l'accusa di corruzione. La giornalista riporta la sua esperienza, avvenuta nel febbraio 2016, sul Fatto quotidiano: un racconto che è pronta a ripetere in procura.

Si legge sul Fatto Quotidiano:

"Dopo una caduta, avevo il ginocchio dolorante. Un dolore sopportabile, ma dopo tre o quattro giorni sono andata a farmi visitare all'Ortopedico Gaetano Pini. Mi è capitato il dottor Calori il quale mi ha detto che avevo il menisco lesionato in due punti e che bisognava operare con assoluta urgenza il giorno stesso. Mi ha spiegato che non c'era posto al Pini, ma che sarebbe riuscito a trovarmi una stanza, a pagamento, alla clinica privata La Madonnina. Ho accettato". Quel pomeriggio Beatrice Borromeo viene operata da Calori. "Come anestesia mi fanno un'epidurale, ma mi vengono le convulsioni. Passano allora all'anestesia totale. In seguito mi diranno che sono intollerante all'epidurale e che non dovrò farla mai più. Esattamente un anno dopo, nascerà mio figlio Stefano: con l'epidurale, senza alcun problema".
Gli strascichi di quell'operazione si protraggono più del previsto: dolori fortissimi al ginocchio che durano oltre un mese. Quando ha provato a lamentarsene con il primario lui l'ha accusata di non fare abbastanza fisioterapia.

"Ma io la facevo tre volte alla settimana", replica Beatrice, "e sono andata avanti per più di due anni. Risultati modesti. Ogni tanto, senza motivo, il ginocchio mi 'cede' e io cado". Calori le propone un nuovo intervento: "Mi dice di aver fatto un intervento molto conservativo, ma che viste le mie condizioni è necessario fare una nuova operazione. Io dico di no e scappo".

In gravidanza, col pancione, Borromeo non riesce a prendere in braccio il primo figlio, a salire le scale. Si fa visitare da altri ortopedici e tutti sono concordi: non era necessario operare.


"Chiedono al dottor Calori le analisi e i referti pre e post-operatori. Così scopriamo che prima di operarmi non mi aveva fatto neppure una risonanza magnetica e che i referti erano soltanto un foglietto scritto a mano. Mi dicono anche che le due cicatrici restate sul mio ginocchio dimostrano che chi mi ha operato ha fatto i due tagli nei punti sbagliati".

 
Especial !!! Chi fue la primera en escribir que Beatrice estaba embarazada por primera vez y por segunda vez. Fue el primero en escribir información sobre ella que ha demostrado ser cierta a tiempo. ¡Y ahora ha ido a algo tan importante!
 

Temas Similares

Respuestas
2
Visitas
343
Back